Marco Negri di Sorisole
Tutta la Informazione Gratis di Marco Negri di Sorisole (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Negri e molto di più

Marco Negri

Contatto Marco Negri

Indirizzo e numero di telefono di Marco Negri
DenominazioneMarco Negri
IndirizzoVIA GENTILE 2, 24010, Sorisole, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSorisole
CAP24010
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marco Negri
Codice FiscaleNGRM...
Partita IVA0464...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Marco Negri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Negri si trova in VIA GENTILE 2, 24010, Sorisole, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Negri da qui.

La forma giuridica della società Marco Negri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Negri con sede in Sorisole provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Negri, telefono di Marco Negri o domicilio fiscale di Marco Negri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Negri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.