Marco Nistri di Rufina
Tutta la Informazione Gratis di Marco Nistri di Rufina (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Nistri e molto di più

Marco Nistri

Contatto Marco Nistri

Indirizzo e numero di telefono di Marco Nistri
Telefono0558...
DenominazioneMarco Nistri
IndirizzoVIA PABLO PICASSO 7, 50068, Rufina, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRufina
CAP50068
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marco Nistri
Codice FiscaleNSTM...
Partita IVA0162...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.16.01 - Agenti e rappresentanti di vestiario ed accessori di abbigliamento

Ubicazione di Marco Nistri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Nistri si trova in VIA PABLO PICASSO 7, 50068, Rufina, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.01) "Agenti e rappresentanti di vestiario ed accessori di abbigliamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Nistri da qui.

La forma giuridica della società Marco Nistri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Nistri con sede in Rufina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Nistri, telefono di Marco Nistri o domicilio fiscale di Marco Nistri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Nistri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.