Marco Pennacchietti di Perugia
Tutta la Informazione Gratis di Marco Pennacchietti di Perugia (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Pennacchietti e molto di più

Marco Pennacchietti

Contatto Marco Pennacchietti

Indirizzo e numero di telefono di Marco Pennacchietti
DenominazioneMarco Pennacchietti
IndirizzoVIA GIROLAMO TILLI 58, 06127, Perugia, Perugia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPerugia
CAP06127
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su Marco Pennacchietti
Codice FiscalePNNM...
Partita IVA0354...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marco Pennacchietti

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Pennacchietti si trova in VIA GIROLAMO TILLI 58, 06127, Perugia, Perugia. È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Pennacchietti da qui.

La forma giuridica della società Marco Pennacchietti è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Pennacchietti con sede in Perugia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Pennacchietti, telefono di Marco Pennacchietti o domicilio fiscale di Marco Pennacchietti. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Pennacchietti, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.