Marco Pietro di Livorno
Tutta la Informazione Gratis di Marco Pietro di Livorno (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Pietro e molto di più

Marco Pietro

Contatto Marco Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Marco Pietro
DenominazioneMarco Pietro
IndirizzoVIA GABRIELLO CHIABRERA 34, 57121, Livorno, Livorno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLivorno
CAP57121
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marco Pietro
Codice FiscaleMRCP...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività15.20.2 - Fabbricazione di parti in cuoio per calzature

Ubicazione di Marco Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Pietro si trova in VIA GABRIELLO CHIABRERA 34, 57121, Livorno, Livorno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (15.20.2) "Fabbricazione di parti in cuoio per calzature". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Pietro da qui.

La forma giuridica della società Marco Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Pietro con sede in Livorno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Pietro, telefono di Marco Pietro o domicilio fiscale di Marco Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.