Marcotex Spa di Melfi
Tutta la Informazione Gratis di Marcotex Spa di Melfi (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marcotex Spa e molto di più

Marcotex Spa

Contatto Marcotex Spa

Indirizzo e numero di telefono di Marcotex Spa
DenominazioneMarcotex Spa
IndirizzoCONTRADA SAN NICOLA, 85025, Melfi, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelfi
FrazioneZONA INDUSTRIALE
CAP85025
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Marcotex Spa
Codice Fiscale0101...
Partita IVA0101...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività13.2 - Tessitura

Ubicazione di Marcotex Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marcotex Spa si trova in CONTRADA SAN NICOLA, 85025, Melfi, Potenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.2) "Tessitura". È possibile accedere alla scheda azienda di Marcotex Spa da qui.

La forma giuridica della società Marcotex Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Marcotex Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marcotex Spa con sede in Melfi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marcotex Spa, telefono di Marcotex Spa o domicilio fiscale di Marcotex Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marcotex Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.