Marea S.r.l.s. di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Marea S.r.l.s. di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marea S.r.l.s. e molto di più

Marea S.r.l.s.

Contatto Marea S.r.l.s.

Indirizzo e numero di telefono di Marea S.r.l.s.
DenominazioneMarea S.r.l.s.
IndirizzoVIALE REGINA ELENA 3 A, 90151, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90151
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Marea S.r.l.s.
Codice Fiscale0707...
Partita IVA0707...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Marea S.r.l.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marea S.r.l.s. si trova in VIALE REGINA ELENA 3 A, 90151, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Marea S.r.l.s. da qui.

La forma giuridica della società Marea S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marea S.r.l.s.

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marea S.r.l.s. con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marea S.r.l.s., telefono di Marea S.r.l.s. o domicilio fiscale di Marea S.r.l.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marea S.r.l.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.