Marea Trade Srl - di Terzigno
Tutta la Informazione Gratis di Marea Trade Srl - di Terzigno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marea Trade Srl - e molto di più

Marea Trade Srl -

Contatto Marea Trade Srl -

Indirizzo e numero di telefono di Marea Trade Srl -
DenominazioneMarea Trade Srl -
IndirizzoVIA PASSANTI 245, 80040, Terzigno, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerzigno
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marea Trade Srl -
Codice Fiscale0692...
Partita IVA0692...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Marea Trade Srl -

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marea Trade Srl - si trova in VIA PASSANTI 245, 80040, Terzigno, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Marea Trade Srl - da qui.

La forma giuridica della società Marea Trade Srl - è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Marea Trade Srl -

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marea Trade Srl - con sede in Terzigno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marea Trade Srl -, telefono di Marea Trade Srl - o domicilio fiscale di Marea Trade Srl -. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marea Trade Srl -, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.