Marengo Elena di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Marengo Elena di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marengo Elena e molto di più

Marengo Elena

Contatto Marengo Elena

Indirizzo e numero di telefono di Marengo Elena
DenominazioneMarengo Elena
IndirizzoCORSO GIUSEPPE GARIBALDI 52/44, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Marengo Elena
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA1038...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.2 - Attività dei disegnatori grafici

Ubicazione di Marengo Elena


L'azienda Marengo Elena si trova in CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 52/44, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.2) "Attività dei disegnatori grafici". È possibile accedere alla scheda azienda di Marengo Elena da qui.

La forma giuridica della società Marengo Elena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marengo Elena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marengo Elena, telefono di Marengo Elena o domicilio fiscale di Marengo Elena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marengo Elena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.