Mareri Mara di Cipressa
Tutta la Informazione Gratis di Mareri Mara di Cipressa (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mareri Mara e molto di più

Mareri Mara

Contatto Mareri Mara

Indirizzo e numero di telefono di Mareri Mara
DenominazioneMareri Mara
IndirizzoVIA ISOLA 16, 18017, Cipressa, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCipressa
CAP18017
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Mareri Mara
Codice FiscaleMRRM...
Partita IVA0173...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.2 - Ristorazione senza somministrazione con preparazione di cibi da asporto

Ubicazione di Mareri Mara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mareri Mara si trova in VIA ISOLA 16, 18017, Cipressa, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.2) "Ristorazione senza somministrazione con preparazione di cibi da asporto". È possibile accedere alla scheda azienda di Mareri Mara da qui.

La forma giuridica della società Mareri Mara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mareri Mara con sede in Cipressa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mareri Mara, telefono di Mareri Mara o domicilio fiscale di Mareri Mara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mareri Mara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.