Margaria Luca di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Margaria Luca di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Margaria Luca e molto di più

Margaria Luca

Contatto Margaria Luca

Indirizzo e numero di telefono di Margaria Luca
DenominazioneMargaria Luca
IndirizzoVIALE LOUIS PASTEUR 16/A, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Margaria Luca
Codice FiscaleMRGL...
Partita IVA0303...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.34 - Procacciatori d'affari di prodotti farmaceutici e di cosmetici

Ubicazione di Margaria Luca


L'azienda Margaria Luca si trova in VIALE LOUIS PASTEUR 16/A, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.34) "Procacciatori d'affari di prodotti farmaceutici e di cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Margaria Luca da qui.

La forma giuridica della società Margaria Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Margaria Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Margaria Luca, telefono di Margaria Luca o domicilio fiscale di Margaria Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Margaria Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.