Margiotta Andrea di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Margiotta Andrea di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Margiotta Andrea e molto di più

Margiotta Andrea

Contatto Margiotta Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Margiotta Andrea
DenominazioneMargiotta Andrea
IndirizzoVIA GIUSEPPE MAZZINI 20, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Margiotta Andrea
Codice FiscaleMRGN...
Partita IVA1284...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Margiotta Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Margiotta Andrea si trova in VIA GIUSEPPE MAZZINI 20, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Margiotta Andrea da qui.

La forma giuridica della società Margiotta Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Margiotta Andrea con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Margiotta Andrea, telefono di Margiotta Andrea o domicilio fiscale di Margiotta Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Margiotta Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.