Maria Pia Srl di Marcellina
Tutta la Informazione Gratis di Maria Pia Srl di Marcellina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maria Pia Srl e molto di più

Maria Pia Srl

Contatto Maria Pia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Maria Pia Srl
DenominazioneMaria Pia Srl
IndirizzoPIAZZA CESARE BATTISTI 24, 00010, Marcellina, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcellina
CAP00010
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Maria Pia Srl
Codice Fiscale1276...
Partita IVA1276...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Maria Pia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maria Pia Srl si trova in PIAZZA CESARE BATTISTI 24, 00010, Marcellina, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Maria Pia Srl da qui.

La forma giuridica della società Maria Pia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Maria Pia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maria Pia Srl con sede in Marcellina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maria Pia Srl, telefono di Maria Pia Srl o domicilio fiscale di Maria Pia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maria Pia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.