Maria Srl di Castellammare Di Stabia
Tutta la Informazione Gratis di Maria Srl di Castellammare Di Stabia (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maria Srl e molto di più

Maria Srl

Contatto Maria Srl

Indirizzo e numero di telefono di Maria Srl
DenominazioneMaria Srl
IndirizzoVIA SANTO 29, 80053, Castellammare Di Stabia, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastellammare Di Stabia
CAP80053
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Maria Srl
Codice Fiscale0547...
Partita IVA0547...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Maria Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maria Srl si trova in VIA SANTO 29, 80053, Castellammare Di Stabia, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Maria Srl da qui.

La forma giuridica della società Maria Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Maria Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maria Srl con sede in Castellammare Di Stabia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maria Srl, telefono di Maria Srl o domicilio fiscale di Maria Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maria Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.