Mariano Agnese di Martano
Tutta la Informazione Gratis di Mariano Agnese di Martano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mariano Agnese e molto di più

Mariano Agnese

Contatto Mariano Agnese

Indirizzo e numero di telefono di Mariano Agnese
DenominazioneMariano Agnese
IndirizzoVIA SOLETO 88, 73025, Martano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartano
CAP73025
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mariano Agnese
Codice FiscaleMRNG...
Partita IVA0458...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.99 - Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.

Ubicazione di Mariano Agnese

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mariano Agnese si trova in VIA SOLETO 88, 73025, Martano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.99) "Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Mariano Agnese da qui.

La forma giuridica della società Mariano Agnese è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mariano Agnese con sede in Martano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mariano Agnese, telefono di Mariano Agnese o domicilio fiscale di Mariano Agnese. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mariano Agnese, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.