Marigliano Guido di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Marigliano Guido di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marigliano Guido e molto di più

Marigliano Guido

Contatto Marigliano Guido

Indirizzo e numero di telefono di Marigliano Guido
DenominazioneMarigliano Guido
IndirizzoVIA SICILIA 23, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marigliano Guido
Codice FiscaleMRGG...
Partita IVA0486...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Marigliano Guido


L'azienda Marigliano Guido si trova in VIA SICILIA 23, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Marigliano Guido da qui.

La forma giuridica della società Marigliano Guido è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marigliano Guido con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marigliano Guido, telefono di Marigliano Guido o domicilio fiscale di Marigliano Guido. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marigliano Guido, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.