Marin Luca di Camposampiero
Tutta la Informazione Gratis di Marin Luca di Camposampiero (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marin Luca e molto di più

Marin Luca

Contatto Marin Luca

Indirizzo e numero di telefono di Marin Luca
DenominazioneMarin Luca
IndirizzoVIA EUROPA 19, 35012, Camposampiero, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCamposampiero
CAP35012
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Marin Luca
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA0333...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Marin Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marin Luca si trova in VIA EUROPA 19, 35012, Camposampiero, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Marin Luca da qui.

La forma giuridica della società Marin Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marin Luca con sede in Camposampiero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marin Luca, telefono di Marin Luca o domicilio fiscale di Marin Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marin Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.