Marinangeli Neri di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Marinangeli Neri di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marinangeli Neri e molto di più

Marinangeli Neri

Contatto Marinangeli Neri

Indirizzo e numero di telefono di Marinangeli Neri
DenominazioneMarinangeli Neri
IndirizzoVIALE TERENZIO MAMIANI 30, 50137, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50137
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marinangeli Neri
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0721...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marinangeli Neri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marinangeli Neri si trova in VIALE TERENZIO MAMIANI 30, 50137, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Marinangeli Neri da qui.

La forma giuridica della società Marinangeli Neri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marinangeli Neri con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marinangeli Neri, telefono di Marinangeli Neri o domicilio fiscale di Marinangeli Neri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marinangeli Neri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.