Marinaro Andrea di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Marinaro Andrea di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marinaro Andrea e molto di più

Marinaro Andrea

Contatto Marinaro Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Marinaro Andrea
Telefono0521...
DenominazioneMarinaro Andrea
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 2, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marinaro Andrea
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0228...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Marinaro Andrea


L'azienda Marinaro Andrea si trova in VIA PIETRO MASCAGNI 2, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Marinaro Andrea da qui.

La forma giuridica della società Marinaro Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marinaro Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marinaro Andrea, telefono di Marinaro Andrea o domicilio fiscale di Marinaro Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marinaro Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.