Marincolo Pietro di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Marincolo Pietro di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marincolo Pietro e molto di più

Marincolo Pietro

Contatto Marincolo Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Marincolo Pietro
DenominazioneMarincolo Pietro
IndirizzoCONTRADA PIRRO MALENA 16, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marincolo Pietro
Codice FiscaleMRNP...
Partita IVA0278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13 - Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi

Ubicazione di Marincolo Pietro


L'azienda Marincolo Pietro si trova in CONTRADA PIRRO MALENA 16, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13) "Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marincolo Pietro da qui.

La forma giuridica della società Marincolo Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marincolo Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marincolo Pietro, telefono di Marincolo Pietro o domicilio fiscale di Marincolo Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marincolo Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.