Marini Matteo di Villasimius
Tutta la Informazione Gratis di Marini Matteo di Villasimius (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marini Matteo e molto di più

Marini Matteo

Contatto Marini Matteo

Indirizzo e numero di telefono di Marini Matteo
DenominazioneMarini Matteo
IndirizzoVIA FRATELLI CERVI 20, 09049, Villasimius
CittàVillasimius
CAP09049
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Marini Matteo
Codice FiscaleMRNM...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.31.1 - Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi

Ubicazione di Marini Matteo


L'azienda Marini Matteo si trova in VIA FRATELLI CERVI 20, 09049, Villasimius. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.31.1) "Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marini Matteo da qui.

La forma giuridica della società Marini Matteo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marini Matteo con sede in Villasimius provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marini Matteo, telefono di Marini Matteo o domicilio fiscale di Marini Matteo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marini Matteo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.