Marino Aldo di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Marino Aldo di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Aldo e molto di più

Marino Aldo

Contatto Marino Aldo

Indirizzo e numero di telefono di Marino Aldo
DenominazioneMarino Aldo
IndirizzoVIA RAVAGNESE SUPERIORE 60, 89131, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89131
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marino Aldo
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Marino Aldo


L'azienda Marino Aldo si trova in VIA RAVAGNESE SUPERIORE 60, 89131, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Aldo da qui.

La forma giuridica della società Marino Aldo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Aldo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Aldo, telefono di Marino Aldo o domicilio fiscale di Marino Aldo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Aldo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.