Marino Giuseppe di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Marino Giuseppe di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Giuseppe e molto di più

Marino Giuseppe

Contatto Marino Giuseppe

Indirizzo e numero di telefono di Marino Giuseppe
Telefono0983...
DenominazioneMarino Giuseppe
IndirizzoVIA CASCIARO ZONA C/DA DONNANNA, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marino Giuseppe
Codice FiscaleMRNG...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.2 - Supermercati

Ubicazione di Marino Giuseppe


L'azienda Marino Giuseppe si trova in VIA CASCIARO ZONA C/DA DONNANNA, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.2) "Supermercati". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Giuseppe da qui.

La forma giuridica della società Marino Giuseppe è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Giuseppe con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Giuseppe, telefono di Marino Giuseppe o domicilio fiscale di Marino Giuseppe. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Giuseppe, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.