Marino Luigi di Altomonte
Tutta la Informazione Gratis di Marino Luigi di Altomonte (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Luigi e molto di più

Marino Luigi

Contatto Marino Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Marino Luigi
DenominazioneMarino Luigi
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO 19, 87042, Altomonte, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAltomonte
CAP87042
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marino Luigi
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA0186...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.03 - Servizi di pompe funebri e attività connesse

Ubicazione di Marino Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Luigi si trova in VIA SAN FRANCESCO 19, 87042, Altomonte, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.03) "Servizi di pompe funebri e attività connesse". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Luigi da qui.

La forma giuridica della società Marino Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Luigi con sede in Altomonte provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Luigi, telefono di Marino Luigi o domicilio fiscale di Marino Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.