Marino Ninfa di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Marino Ninfa di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Ninfa e molto di più

Marino Ninfa

Contatto Marino Ninfa

Indirizzo e numero di telefono di Marino Ninfa
Telefono0923...
DenominazioneMarino Ninfa
IndirizzoSTRADA MARAUSA 127, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Marino Ninfa
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0128...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.32 - Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli

Ubicazione di Marino Ninfa


L'azienda Marino Ninfa si trova in STRADA MARAUSA 127, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.32) "Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Ninfa da qui.

La forma giuridica della società Marino Ninfa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Ninfa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Ninfa, telefono di Marino Ninfa o domicilio fiscale di Marino Ninfa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Ninfa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.