Marino Rosa di Mandatoriccio
Tutta la Informazione Gratis di Marino Rosa di Mandatoriccio (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Rosa e molto di più

Marino Rosa

Contatto Marino Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Marino Rosa
DenominazioneMarino Rosa
IndirizzoVIA NAZIONALE 47, 87060, Mandatoriccio, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMandatoriccio
CAP87060
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marino Rosa
Codice FiscaleMRNR...
Partita IVA0218...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.3 - Lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi

Ubicazione di Marino Rosa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Rosa si trova in VIA NAZIONALE 47, 87060, Mandatoriccio, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.3) "Lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Rosa da qui.

La forma giuridica della società Marino Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Rosa con sede in Mandatoriccio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Rosa, telefono di Marino Rosa o domicilio fiscale di Marino Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.