Marino Rosaria di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Marino Rosaria di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Rosaria e molto di più

Marino Rosaria

Contatto Marino Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Marino Rosaria
DenominazioneMarino Rosaria
IndirizzoVIALE MICHELANGELO 47, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneAREA URBANA ROSSANO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marino Rosaria
Codice FiscaleMRNR...
Partita IVA0364...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.09 - Altre attività di servizi per la persona n.c.a.

Ubicazione di Marino Rosaria


L'azienda Marino Rosaria si trova in VIALE MICHELANGELO 47, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.09) "Altre attività di servizi per la persona n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Marino Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Rosaria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Rosaria, telefono di Marino Rosaria o domicilio fiscale di Marino Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.