Marino Saverio di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Marino Saverio di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Saverio e molto di più

Marino Saverio

Contatto Marino Saverio

Indirizzo e numero di telefono di Marino Saverio
Telefono0983...
DenominazioneMarino Saverio
IndirizzoPIAZZA DANTE ALIGHIERI, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marino Saverio
Codice FiscaleMRNS...
Partita IVA0144...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Marino Saverio


L'azienda Marino Saverio si trova in PIAZZA DANTE ALIGHIERI, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Saverio da qui.

La forma giuridica della società Marino Saverio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Saverio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Saverio, telefono di Marino Saverio o domicilio fiscale di Marino Saverio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Saverio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.