Mario Granozio di Avellino
Tutta la Informazione Gratis di Mario Granozio di Avellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mario Granozio e molto di più

Mario Granozio

Contatto Mario Granozio

Indirizzo e numero di telefono di Mario Granozio
DenominazioneMario Granozio
IndirizzoPARCO ANGELA SNC, 83025, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTORCHIATI
CAP83025
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mario Granozio
Codice FiscaleGRNM...
Partita IVA0180...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.29 - Riparazione di altri beni per uso personale e per la casa

Ubicazione di Mario Granozio


L'azienda Mario Granozio si trova in PARCO ANGELA SNC, 83025, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.29) "Riparazione di altri beni per uso personale e per la casa". È possibile accedere alla scheda azienda di Mario Granozio da qui.

La forma giuridica della società Mario Granozio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mario Granozio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mario Granozio, telefono di Mario Granozio o domicilio fiscale di Mario Granozio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mario Granozio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.