Mario Rogna di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Mario Rogna di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mario Rogna e molto di più

Mario Rogna

Contatto Mario Rogna

Indirizzo e numero di telefono di Mario Rogna
DenominazioneMario Rogna
IndirizzoFRAZIONE BURCHIO 6, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Mario Rogna
Codice FiscaleRGNM...
Partita IVA0470...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.2 - Trasporto mediante noleggio di autovetture da rimessa con conducente

Ubicazione di Mario Rogna


L'azienda Mario Rogna si trova in FRAZIONE BURCHIO 6, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.2) "Trasporto mediante noleggio di autovetture da rimessa con conducente". È possibile accedere alla scheda azienda di Mario Rogna da qui.

La forma giuridica della società Mario Rogna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mario Rogna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mario Rogna, telefono di Mario Rogna o domicilio fiscale di Mario Rogna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mario Rogna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.