Marisa Marti Srl di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Marisa Marti Srl di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marisa Marti Srl e molto di più

Marisa Marti Srl

Contatto Marisa Marti Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marisa Marti Srl
DenominazioneMarisa Marti Srl
IndirizzoVIA ASCHENEZ 38, 89125, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89125
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marisa Marti Srl
Codice Fiscale0249...
Partita IVA0249...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Marisa Marti Srl


L'azienda Marisa Marti Srl si trova in VIA ASCHENEZ 38, 89125, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Marisa Marti Srl da qui.

La forma giuridica della società Marisa Marti Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marisa Marti Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marisa Marti Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marisa Marti Srl, telefono di Marisa Marti Srl o domicilio fiscale di Marisa Marti Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marisa Marti Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.