Markeci Mustafa di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Markeci Mustafa di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Markeci Mustafa e molto di più

Markeci Mustafa

Contatto Markeci Mustafa

Indirizzo e numero di telefono di Markeci Mustafa
DenominazioneMarkeci Mustafa
IndirizzoVIA VINCENZO BELLINI 40, 89135, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneGALLICO
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Markeci Mustafa
Codice FiscaleMRKM...
Partita IVA0249...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Markeci Mustafa


L'azienda Markeci Mustafa si trova in VIA VINCENZO BELLINI 40, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Markeci Mustafa da qui.

La forma giuridica della società Markeci Mustafa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Markeci Mustafa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Markeci Mustafa, telefono di Markeci Mustafa o domicilio fiscale di Markeci Mustafa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Markeci Mustafa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.