Market Place Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Market Place Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Market Place Srl e molto di più

Market Place Srl

Contatto Market Place Srl

Indirizzo e numero di telefono di Market Place Srl
DenominazioneMarket Place Srl
IndirizzoVIA SALARIA 1317/M, 00138, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00138
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Market Place Srl
Codice Fiscale1037...
Partita IVA1037...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Market Place Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Market Place Srl si trova in VIA SALARIA 1317/M, 00138, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Market Place Srl da qui.

La forma giuridica della società Market Place Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Market Place Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Market Place Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Market Place Srl, telefono di Market Place Srl o domicilio fiscale di Market Place Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Market Place Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.