Marketing And Sales Consulting Srl di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Marketing And Sales Consulting Srl di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marketing And Sales Consulting Srl e molto di più

Marketing And Sales Consulting Srl

Contatto Marketing And Sales Consulting Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marketing And Sales Consulting Srl
DenominazioneMarketing And Sales Consulting Srl
IndirizzoVIA PUTIGNANO 54/A, 56121, Pisa, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPisa
CAP56121
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marketing And Sales Consulting Srl
Codice Fiscale0217...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività74.9 - Altre attività professionali, scientifiche e tecniche n.c.a.
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Marketing And Sales Consulting Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marketing And Sales Consulting Srl si trova in VIA PUTIGNANO 54/A, 56121, Pisa, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.9) "Altre attività professionali, scientifiche e tecniche n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Marketing And Sales Consulting Srl da qui.

La forma giuridica della società Marketing And Sales Consulting Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marketing And Sales Consulting Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Marketing And Sales Consulting Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Marketing And Sales Consulting Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 0.0.

Il fatturato di Marketing And Sales Consulting Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Il Capitale Sociale di Marketing And Sales Consulting Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Marketing And Sales Consulting Srl

Aziende simili a Marketing And Sales Consulting Srl in Pisa e la sua attività (Altre attività professionali, scientifiche e tecniche n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1REGULATORY PHARMA NET SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2C & P SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
34 SERVIZI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4IDEA STUDIO TECNICO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5MEDICAL ADVISOR S.R.L.S.SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
6ABM AGENZIA BREVETTI & MARCHI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7OFFICINA DELLE IDEE SRL SEMPLIFIC ATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
8ATTACHMENTS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
9STUDIO LUVISOTTI DI GIAMPAOLO LUVISOTTI & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marketing And Sales Consulting Srl con sede in Pisa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marketing And Sales Consulting Srl, telefono di Marketing And Sales Consulting Srl o domicilio fiscale di Marketing And Sales Consulting Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marketing And Sales Consulting Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.