Marketing Sud Srl di Bitonto
Tutta la Informazione Gratis di Marketing Sud Srl di Bitonto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marketing Sud Srl e molto di più

Marketing Sud Srl

Contatto Marketing Sud Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marketing Sud Srl
DenominazioneMarketing Sud Srl
IndirizzoSTRADA PROVINCIALE 231 ANDRIESE CORATINA, 70032, Bitonto, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBitonto
CAP70032
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marketing Sud Srl
Codice Fiscale0267...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Marketing Sud Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marketing Sud Srl si trova in STRADA PROVINCIALE 231 ANDRIESE CORATINA, 70032, Bitonto, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Marketing Sud Srl da qui.

La forma giuridica della società Marketing Sud Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marketing Sud Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marketing Sud Srl con sede in Bitonto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marketing Sud Srl, telefono di Marketing Sud Srl o domicilio fiscale di Marketing Sud Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marketing Sud Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.