Markus Lanz di San Candido
Tutta la Informazione Gratis di Markus Lanz di San Candido (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Markus Lanz e molto di più

Markus Lanz

Contatto Markus Lanz

Indirizzo e numero di telefono di Markus Lanz
DenominazioneMarkus Lanz
IndirizzoVIA MERCATO VECCHIO 25/D, 39038, San Candido, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Candido
CAP39038
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Markus Lanz
Codice FiscaleLNZM...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Markus Lanz

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Markus Lanz si trova in VIA MERCATO VECCHIO 25/D, 39038, San Candido, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Markus Lanz da qui.

La forma giuridica della società Markus Lanz è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Markus Lanz con sede in San Candido provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Markus Lanz, telefono di Markus Lanz o domicilio fiscale di Markus Lanz. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Markus Lanz, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.