Marocca Gianni di Anagni
Tutta la Informazione Gratis di Marocca Gianni di Anagni (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marocca Gianni e molto di più

Marocca Gianni

Contatto Marocca Gianni

Indirizzo e numero di telefono di Marocca Gianni
DenominazioneMarocca Gianni
IndirizzoVIA FAMELICA 5, 03012, Anagni, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAnagni
CAP03012
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Marocca Gianni
Codice FiscaleMRCG...
Partita IVA0228...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.4 - Ristorazione ambulante e gelaterie ambulanti
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marocca Gianni

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marocca Gianni si trova in VIA FAMELICA 5, 03012, Anagni, Frosinone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.4) "Ristorazione ambulante e gelaterie ambulanti". È possibile accedere alla scheda azienda di Marocca Gianni da qui.

La forma giuridica della società Marocca Gianni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marocca Gianni con sede in Anagni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marocca Gianni, telefono di Marocca Gianni o domicilio fiscale di Marocca Gianni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marocca Gianni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.