Marotta Marcello di Margherita Di Savoia
Tutta la Informazione Gratis di Marotta Marcello di Margherita Di Savoia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marotta Marcello e molto di più

Marotta Marcello

Contatto Marotta Marcello

Indirizzo e numero di telefono di Marotta Marcello
Telefono0883...
DenominazioneMarotta Marcello
IndirizzoCORSO NUNZIO RICCO 66, 76016, Margherita Di Savoia
CittàMargherita Di Savoia
CAP76016
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marotta Marcello
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0216...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.53 - Attività delle scuole guida

Ubicazione di Marotta Marcello


L'azienda Marotta Marcello si trova in CORSO NUNZIO RICCO 66, 76016, Margherita Di Savoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.53) "Attività delle scuole guida". È possibile accedere alla scheda azienda di Marotta Marcello da qui.

La forma giuridica della società Marotta Marcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marotta Marcello con sede in Margherita Di Savoia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marotta Marcello, telefono di Marotta Marcello o domicilio fiscale di Marotta Marcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marotta Marcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.