Marotta Sonia di Campagna
Tutta la Informazione Gratis di Marotta Sonia di Campagna (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marotta Sonia e molto di più

Marotta Sonia

Contatto Marotta Sonia

Indirizzo e numero di telefono di Marotta Sonia
DenominazioneMarotta Sonia
IndirizzoVIA TRE PIGNE 29, 84022, Campagna, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampagna
CAP84022
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marotta Sonia
Codice FiscaleMRTS...
Partita IVA0509...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.1 - Coltivazione di fiori in piena aria

Ubicazione di Marotta Sonia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marotta Sonia si trova in VIA TRE PIGNE 29, 84022, Campagna, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.1) "Coltivazione di fiori in piena aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Marotta Sonia da qui.

La forma giuridica della società Marotta Sonia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marotta Sonia con sede in Campagna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marotta Sonia, telefono di Marotta Sonia o domicilio fiscale di Marotta Sonia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marotta Sonia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.