Marpa Srls di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Marpa Srls di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marpa Srls e molto di più

Marpa Srls

Contatto Marpa Srls

Indirizzo e numero di telefono di Marpa Srls
DenominazioneMarpa Srls
IndirizzoVIA PARELLA 2, 10155, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10155
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Marpa Srls
Codice Fiscale1284...
Partita IVA1284...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Marpa Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marpa Srls si trova in VIA PARELLA 2, 10155, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Marpa Srls da qui.

La forma giuridica della società Marpa Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marpa Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marpa Srls con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marpa Srls, telefono di Marpa Srls o domicilio fiscale di Marpa Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marpa Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.