Marpi Srls di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Marpi Srls di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marpi Srls e molto di più

Marpi Srls

Contatto Marpi Srls

Indirizzo e numero di telefono di Marpi Srls
DenominazioneMarpi Srls
IndirizzoVIA DEI NORMANNI 314, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneROSSANO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marpi Srls
Codice Fiscale0385...
Partita IVA0385...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Ubicazione di Marpi Srls


L'azienda Marpi Srls si trova in VIA DEI NORMANNI 314, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Marpi Srls da qui.

La forma giuridica della società Marpi Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marpi Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marpi Srls con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marpi Srls, telefono di Marpi Srls o domicilio fiscale di Marpi Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marpi Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.