Marra Marco di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Marra Marco di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marra Marco e molto di più

Marra Marco

Contatto Marra Marco

Indirizzo e numero di telefono di Marra Marco
Telefono0965...
DenominazioneMarra Marco
IndirizzoPROLUNGAMENTO RISORGIMENTO 15, 89135, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCATONA
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marra Marco
Codice FiscaleMRRM...
Partita IVA0224...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Marra Marco


L'azienda Marra Marco si trova in PROLUNGAMENTO RISORGIMENTO 15, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Marra Marco da qui.

La forma giuridica della società Marra Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marra Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marra Marco, telefono di Marra Marco o domicilio fiscale di Marra Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marra Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.