Marras Andrea di Uta
Tutta la Informazione Gratis di Marras Andrea di Uta (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marras Andrea e molto di più

Marras Andrea

Contatto Marras Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Marras Andrea
Telefono0707...
DenominazioneMarras Andrea
IndirizzoVIA FRANCESCO SANNA 14/A, 09068, Uta, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàUta
CAP09068
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Marras Andrea
Codice FiscaleMRRN...
Partita IVA0354...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.

Ubicazione di Marras Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marras Andrea si trova in VIA FRANCESCO SANNA 14/A, 09068, Uta, Cagliari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Marras Andrea da qui.

La forma giuridica della società Marras Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marras Andrea con sede in Uta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marras Andrea, telefono di Marras Andrea o domicilio fiscale di Marras Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marras Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.