Marras Gian Luigi di Serrenti
Tutta la Informazione Gratis di Marras Gian Luigi di Serrenti (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marras Gian Luigi e molto di più

Marras Gian Luigi

Contatto Marras Gian Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Marras Gian Luigi
Telefono0709...
DenominazioneMarras Gian Luigi
IndirizzoVIA LACONI 25, 09027, Serrenti
CittàSerrenti
CAP09027
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Marras Gian Luigi
Codice FiscaleMRRG...
Partita IVA0282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.39.09 - Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri n.c.a.

Ubicazione di Marras Gian Luigi


L'azienda Marras Gian Luigi si trova in VIA LACONI 25, 09027, Serrenti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.39.09) "Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Marras Gian Luigi da qui.

La forma giuridica della società Marras Gian Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marras Gian Luigi con sede in Serrenti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marras Gian Luigi, telefono di Marras Gian Luigi o domicilio fiscale di Marras Gian Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marras Gian Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.