Marrazzo Mediatrading Srl di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Marrazzo Mediatrading Srl di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marrazzo Mediatrading Srl e molto di più

Marrazzo Mediatrading Srl

Contatto Marrazzo Mediatrading Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marrazzo Mediatrading Srl
DenominazioneMarrazzo Mediatrading Srl
IndirizzoVIA ANTONIETTA DE PACE 11, 84129, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84129
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marrazzo Mediatrading Srl
Codice Fiscale0547...
Partita IVA0547...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.18.33 - Agenti e rappresentanti di prodotti di profumeria e di cosmetica (inclusi articoli per parrucchieri); prodotti di erboristeria per uso cosmetico

Ubicazione di Marrazzo Mediatrading Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marrazzo Mediatrading Srl si trova in VIA ANTONIETTA DE PACE 11, 84129, Salerno, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.33) "Agenti e rappresentanti di prodotti di profumeria e di cosmetica (inclusi articoli per parrucchieri); prodotti di erboristeria per uso cosmetico". È possibile accedere alla scheda azienda di Marrazzo Mediatrading Srl da qui.

La forma giuridica della società Marrazzo Mediatrading Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marrazzo Mediatrading Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Marrazzo Mediatrading Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Marrazzo Mediatrading Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Marrazzo Mediatrading Srl durante il 2022 è aumentato del 9,46% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Marrazzo Mediatrading Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Marrazzo Mediatrading Srl

Aziende simili a Marrazzo Mediatrading Srl in Salerno e la sua attività (Agenti e rappresentanti di prodotti di profumeria e di cosmetica (inclusi articoli per parrucchieri); prodotti di erboristeria per uso cosmetico)

AziendaForma Giuridica
1ABATE MAURIZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2PETRONE DOMENICOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3D'ANNA RENATOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BARLETTA SERGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5VELIA SAS DI DE CARO LUCIANO E C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
6A.S. SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
7ALEXA DI FAIELLA G. E C. - SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
8LA ROCCA ELISABETTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MISSANO PAOLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marrazzo Mediatrading Srl con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marrazzo Mediatrading Srl, telefono di Marrazzo Mediatrading Srl o domicilio fiscale di Marrazzo Mediatrading Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marrazzo Mediatrading Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.