Marro Salvatore di Biccari
Tutta la Informazione Gratis di Marro Salvatore di Biccari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marro Salvatore e molto di più

Marro Salvatore

Contatto Marro Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Marro Salvatore
Telefono0881...
DenominazioneMarro Salvatore
IndirizzoVIA ROMA 4, 71032, Biccari, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBiccari
CAP71032
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marro Salvatore
Codice FiscaleMRRS...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività71.12.3 - Attività tecniche svolte da geometri

Ubicazione di Marro Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marro Salvatore si trova in VIA ROMA 4, 71032, Biccari, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (71.12.3) "Attività tecniche svolte da geometri". È possibile accedere alla scheda azienda di Marro Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Marro Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marro Salvatore con sede in Biccari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marro Salvatore, telefono di Marro Salvatore o domicilio fiscale di Marro Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marro Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.