Marruso Antonio di Castel San Lorenzo
Tutta la Informazione Gratis di Marruso Antonio di Castel San Lorenzo (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marruso Antonio e molto di più

Marruso Antonio

Contatto Marruso Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Marruso Antonio
DenominazioneMarruso Antonio
IndirizzoCONTRADA PIANELLA SNC, 84049, Castel San Lorenzo, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastel San Lorenzo
CAP84049
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marruso Antonio
Codice FiscaleMRRN...
Partita IVA0309...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marruso Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marruso Antonio si trova in CONTRADA PIANELLA SNC, 84049, Castel San Lorenzo, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Marruso Antonio da qui.

La forma giuridica della società Marruso Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marruso Antonio con sede in Castel San Lorenzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marruso Antonio, telefono di Marruso Antonio o domicilio fiscale di Marruso Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marruso Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.