Marsala Food Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Marsala Food Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marsala Food Srl e molto di più

Marsala Food Srl

Contatto Marsala Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marsala Food Srl
DenominazioneMarsala Food Srl
IndirizzoVIA MARSALA 68, 00185, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00185
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Marsala Food Srl
Codice Fiscale1493...
Partita IVA1493...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Marsala Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marsala Food Srl si trova in VIA MARSALA 68, 00185, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Marsala Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Marsala Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marsala Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marsala Food Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marsala Food Srl, telefono di Marsala Food Srl o domicilio fiscale di Marsala Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marsala Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.