Marsala Giuseppa di Prizzi
Tutta la Informazione Gratis di Marsala Giuseppa di Prizzi (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marsala Giuseppa e molto di più

Marsala Giuseppa

Contatto Marsala Giuseppa

Indirizzo e numero di telefono di Marsala Giuseppa
DenominazioneMarsala Giuseppa
IndirizzoVIA LIBERTA' 44, 90038, Prizzi, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrizzi
CAP90038
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Marsala Giuseppa
Codice FiscaleMRSG...
Partita IVA0585...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali

Ubicazione di Marsala Giuseppa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marsala Giuseppa si trova in VIA LIBERTA' 44, 90038, Prizzi, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Marsala Giuseppa da qui.

La forma giuridica della società Marsala Giuseppa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marsala Giuseppa con sede in Prizzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marsala Giuseppa, telefono di Marsala Giuseppa o domicilio fiscale di Marsala Giuseppa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marsala Giuseppa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.