Marsella Barbara di Sessa Aurunca
Tutta la Informazione Gratis di Marsella Barbara di Sessa Aurunca (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marsella Barbara e molto di più

Marsella Barbara

Contatto Marsella Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Marsella Barbara
DenominazioneMarsella Barbara
IndirizzoVIA SANT'ANTONIO SNC, 81037, Sessa Aurunca, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSessa Aurunca
CAP81037
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marsella Barbara
Codice FiscaleMRSB...
Partita IVA0469...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marsella Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marsella Barbara si trova in VIA SANT'ANTONIO SNC, 81037, Sessa Aurunca, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Marsella Barbara da qui.

La forma giuridica della società Marsella Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marsella Barbara con sede in Sessa Aurunca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marsella Barbara, telefono di Marsella Barbara o domicilio fiscale di Marsella Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marsella Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.