Marsili Rosaria di Ischia
Tutta la Informazione Gratis di Marsili Rosaria di Ischia (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marsili Rosaria e molto di più

Marsili Rosaria

Contatto Marsili Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Marsili Rosaria
DenominazioneMarsili Rosaria
IndirizzoLOCALITA' SPIAGGIA SAN PIETRO, 80070, Ischia, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàIschia
CAP80070
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marsili Rosaria
Codice FiscaleMRSR...
Partita IVA0424...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività52.23 - Attività dei servizi connessi al trasporto aereo

Ubicazione di Marsili Rosaria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marsili Rosaria si trova in LOCALITA' SPIAGGIA SAN PIETRO, 80070, Ischia, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.23) "Attività dei servizi connessi al trasporto aereo". È possibile accedere alla scheda azienda di Marsili Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Marsili Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marsili Rosaria con sede in Ischia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marsili Rosaria, telefono di Marsili Rosaria o domicilio fiscale di Marsili Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marsili Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.